COIVER, rinomata per la realizzazione di avanzati sistemi di produzione per la finitura di materiali metallici e plastici, è specializzata anche nella progettazione e produzione di impianti pretrattamento e di verniciatura industriale. Tecniche all'avanguardia e materiali di prima qualità sono i punti di forza della ditta, che si indirizza ad aziende alla ricerca di macchinari sofisticati per le operazioni di preparazione di materiali da trattare e trasformare.
Questi impianti sono fondamentali per predisporre materiali di varia natura, dal ferro all'alluminio fino alle leghe, alla verniciatura e alla trasformazione industriale in manufatti anche complessi.
La ditta di Lecco vanta un'esperienza consolidata nel settore della progettazione e della realizzazione di questi particolari macchinari industriali e nella progettazione di impianti di verniciatura veri e propri.
Ad immersione e a spruzzo, le macchine costruite da Coiver raggiungono sempre elevati standard di qualità, a garanzia di lavorazioni precise e durevoli nel tempo. Acciaio, carbonio, aisi 304/316/3164, moplean rinforzato sono alcuni dei materiali impiegati dalla ditta, tutti certificati per affidabilità.
Lo studio di impianti di pretrattamento personalizzati, che vadano dalle cabine di verniciatura, sino a macchinari predisposti per la verniciatura a polvere, è un servizio qualificato che contraddistingue Coiver dalle altre aziende del settore.
Da sempre i professionisti Coiver sono in grado di progettare sistemi di preparazione di materiali diversi per rispondere a richieste produttive anche molto esigenti, che richiedono macchinari ad alto contenuto tecnologico.
Inoltre, la ditta fornisce ai clienti accessori fondamentali per completare le funzioni dei macchinari, come demineralizzatori, depuratori, disoleatori.